Il servizio di assistenza tecnica è un servizio gratuito che Tecnovernici, avvalendosi di qualificati professionisti, mette a disposizione delle Imprese di applicazione, dei professionisti, della committenza privata e pubblica (Architetti, Ingegneri, Studi Tecnici, enti pubblici, etc.) per supportare loro nel miglior impiego dei prodotti e nella realizzazione dei relativi cicli di applicazione secondo la modalità più corretta.
Attività prevendita:
- Sopralluoghi per visione lavori e diagnosi dei supporti con conseguente relazione sui sistemi di intervento ritenuti più idonei per il trattamento delle superfici interessate
- Preparazione di campioni liquidi e/o su pannelli
- Dimostrazioni teorico-pratiche ai clienti per presentare/dimostrare nuovi prodotti
- Servizio di informazione sulle qualità tecniche delle varie finiture e dei loro campi di impiego
Attività post-vendita:
- Assistenza in fase di esecuzione dei lavori
- Seguire direttamente le fasi applicative, rilevando le valutazioni rilasciate dalle imprese applicatrici su lavori test eseguiti con nuovi prodotti e trasmettendo al laboratorio i dati rilevati per apportare eventuali modifiche.
Per maggiori informazioni o per contattare l'assistenza tecnica, scrivi a info@tecnovernici.it