
Il servizio di assistenza tecnica è un servizio gratuito che Tecnovernici, avvalendosi di qualificati professionisti, mette a disposizione delle Imprese di applicazione, dei professionisti, della committenza privata e pubblica (Architetti, Ingegneri, Studi Tecnici, enti pubblici, etc.) per supportare loro nel miglior impiego dei prodotti e nella realizzazione dei relativi cicli di applicazione secondo la modalità più corretta.
Attività prevendita:
Sopralluoghi per visione lavori e diagnosi dei supporti con conseguente relazione sui sistemi di intervento ritenuti più idonei per il trattamento delle superfici interessate
Preparazione di campioni liquidi e/o su pannelli
Dimostrazioni teorico-pratiche ai clienti per presentare/dimostrare nuovi prodotti
Servizio di informazione sulle qualità tecniche delle varie finiture e dei loro campi di impiego
Attività post-vendita:
Assistenza in fase di esecuzione dei lavori
Seguire direttamente le fasi applicative, rilevando le valutazioni rilasciate dalle imprese applicatrici su lavori test eseguiti con nuovi prodotti e trasmettendo al laboratorio i dati rilevati per apportare eventuali modifiche.
Per maggiori informazioni o per contattare l'assistenza tecnica, scrivi a ordini@tecnovernici.it
Dove siamo
Via Torino 69 - 10073 Ciriè (TO)
Dettagli contatto
Chiamaci
Telefono: +39 011 922 2553