Venditavernici > Prodotti > Combo Kit XGT ® 40Vmax DK0154G602

Combo Kit XGT ® 40Vmax DK0154G602

COD: DK0154G602 Categorie: ,

DF001G • GA005G • HS003G • HR002G + DX • JR001G • TW004G • 2xBL4040 • DC40RA • BORSONE

Spedizione gratuita a 99 EUR
Acquista questo prodotto e ottieni 1697 punti - per un valore di 50,91 
1.697,99  (IVA incl.)

Descrizione

Il set utensili XGT 40 V Brushless con due batterie Makita DK0154G602 è un pratico e completo combo kit di elettroutensili professionali Makita.
Indicato per rispondere a tutte le necessità professionali dei lavoratori, questo kit comprende sei elettroutensili in grado di svolgere svariate lavorazioni, ideale per ogni tipo di ambito dall’edilizia al montaggio.
Questo set di elettroutensili comprende un prestante trapano avvitatore DF001G, una smerigliatrice GA005G, un tassellatore HR002G con DX14, una sega circolare HS002g, un seghetto dritto JR001G ed un avvitatore ad impulsi TW004G.
Questi utensili, tutti realizzati con motore Brushless, offrono elevate prestazioni professionali garantendo una bassa usura nel tempo e richiedendo minima manutenzione.
Inclusi nel kit vengono fornite anche due batterie 40 V da 4,0 Ah, un caricabatterie DC40RA rapido ed un pratico borsone targato Makita per permettere un versatile trasporto dei propri utensili e della rispettiva dotazione.
Il trapano avvitatore Makita DF001G alimentato con batterie al litio da 40v eroga prestazioni eccezionali con coppia di serraggio fino a 140 nm.
Questo modello nasce per rispondere ad esigenze di avvitatura impegnative che richiedano prestazioni elevate nel settore della carpenteria, edilizia e falegnameria.
Il motore Brushless ad alte prestazioni oltre ad offrire maggior autonomia delle batterie relazionati ai corrispettivi a carboncini, e minor manutenzione, eroga coppia torcente fino a 140 Nm garantendo un connubio perfetto tra elettronica e meccanica.
L’avvitatore DF001G grazie alla ricercata ergonomia risulta essere un utile supporto per operazioni intense e prolungate.
Predisposto con regolazione elettronica della frizione, grazie all’apposito selettore permette di impostare l’intervento della frizione per arrestare la rotazione del mandrino, in relazione alla lavorazione che si sta eseguendo in funzione delle viti utilizzate e del materiale su cui si opera.
Questo avvitatore 40V Makita professionale è predisposto con sistema AFT che monitora il lavoro tutelando l’operatore arrestando la macchina in caso di blocco della punta durante le operazioni evitando la rotazione della macchina sull’asse della punta.
Consigliato per svariati impieghi, su materiali differenti, grazie al sistema XPT, offre possibilità di utilizzo anche in presenza di polvere e spruzzi d’acqua rendendolo adatto per qualsiasi condizione.
Predisposto con led di illuminazione, grazie al prestante motore, paragonabile ai corrispettivi a corrente da 1.000 w, è dotato di 2 velocità per adattarlo alla lavorazione del momento.
La Smerigliatrice angolare Brushless a batteria 40v Makita GA005G grazie alle eccezionali prestazioni erogate dal motore ad induzione, paragonabile alla corrispettiva a corrente da 1000 W, è adatta per qualsiasi lavorazione e manutenzione garantendo affidabilità ed un impiego versatile.
Dotato di prestante motore Brushless garantisce eccezionali performance e minima usura, con minima manutenzione richiesta.
Il corretto funzionamento di questo flessibile a batteria professionale è assicurato dai sistemi di protezione da polvere e detriti che assicurano elevata durata.
Grazie al praticissimo sistema AWS integrato, grazie alla connessione Bluetooth, vi permetterà di manovrare autonomamente le unità mobili di aspirazione Makita predisposte con il medesimo sistema cosi da azionare e disattivarle contemporaneamente alla smerigliatrice.
Il sistema XGT Makita prevedere una serie di utensili a batteria con prestazioni eccezionali paragonabili ad utensili alimentati a corrente offrendo compatibilità di gamma per ottimizzare la resa operativa.
La smerigliatrice GA005G grazie al sistema XPT, che offre protezione contro polvere e schizzi d’acqua, è utilizzabile anche in condizioni metereologiche avverse quali pioggia e/o operazioni con forte presenza di polvere derivata e non.
Predisposta anche di sistema AFT che monitora e arresta la macchina in caso di blocco, tutela la sicurezza dell’operatore.
Questo modello è predisposto con interruttore palmare ideale per lavorazioni di spianatura e sbavo.
La sega circolare 40 V 185 mm corpo macchina Makita HS003G è una potente e prestante sega circolare professionale.
Realizzata con motore Brushless permette prestazioni eccezionali ed usura minima, senza richiedere particolare manutenzione per offrire la massima durevolezza possibile.
Dotata di disco da 185 mm di diametro risulta adatta per eseguire tagli su travetti, supporti in legno e pannelli in genere, in maniera agevole e rapida grazie alla forma ergonomica ed al peso ridotto della macchina, che ne consentono un facile utilizzo.
Questa macchina presenta anche funzione AWS integrata per azionare un aspiratore collegato tramite Bluetooth in simultanea all’utilizzo della sega.
Utilizzabile anche per operazioni all’esterno grazie alla tecnologia XPT che la protegge da polveri ma anche da acqua e condizioni metereologiche avverse.
Il tassellatore Brushless AWS 40V con DX14 corpo macchina Makita HR002G + DX è un partner indispensabile per l’utilizzatore esigente che necessita di esecuzioni di foratura rapida e precisa.
Il tassellatore 40V realizzato con componenti di elevata qualità, correlati all’avanzato supporto elettronico del quale è predisposto, garantiscono utilizzi continuativi senza comprometterne l’efficienza mantenendo resa e standard produttivi elevati.
Questo tassellatore Makita professionale è predisposto con sistema AFT che monitora il lavoro tutelando l’operatore arrestando la macchina in caso di blocco della punta durante le operazioni evitando la rotazione della macchina sull’asse della punta.
Il praticissimo modulo AWS grazie al collegamento Bluetooth con le unità esterne di aspirazione, ne permette l’avvio e l’arresto in autonomia ottimizzando la resa produttiva e mantenendo l’ambiente di lavoro pulito anche durante operazioni negli spazi interni.
L’innovativo sistema attivo/passivo per la riduzione delle vibrazioni, garantisce confort elevato per l’operatore durante operazioni prolungate.
Il tassellatore HR002G + DX, grazie all’unità attiva di aspirazione delle polveri derivate, acquistabile come optional se non incluso nella dotazione, consente lo svolgimento del lavoro in aree e nelle zone sensibili tutelando e rispettando l’ambiente in cui si lavora e la salute degli operatori.
Il prestante motore Brushless ovvero senza carboncini, con resa paragonabile a 620 w, oltre ad offrire maggiore resa delle batterie, garantisce anche prestazioni elevate con capacità di foratura su cemento fino a 28 mm anche maggior durata grazie alla ridotta manutenzione richiesta.
Il sistema XPT consente l’utilizzo anche in condizioni metereologiche avverse in presenza di schizzi d’acqua e anche di polvere, rendendo questo modello estremamente robusto.
L’avvitatore ad impulsi XGT 40 V corpo macchina Makita TW004G è lo specialista per rispondere ad operazioni professionali che richiedo utilizzi intensivi e prolungati.
Appartenente all’innovativa serie XGT questo modello è realizzato con potente motore Brushless che eroga coppia paragonabile ai corrispettivi a corrente da 520w, offrendo maggior autonomia delle batterie, riducendo i consumi rispetto i corrispettivi a carboncini, ed eliminando eventuali manutenzioni.
Questo modello è senza dubbio uno strumento performante che mediante comunicazione digitale ottimizza notevolmente le operazioni offrendo possibilità di arresto automatico dopo che la vite o il dato è stato sufficientemente arrestato.
L’avvitatore TW004G predisposta con motore a 4 velocità facilmente selezionabili grazie l’apposito pannello per regolare la coppia a piacimento, offre prestazioni eccezionali adattabili a qualsiasi esigenza.
Pratica da utilizzare, grazie al corpo ben bilanciato con dimensioni ridotte, solo 144 mm di lunghezza, e all’impugnatura con rivestimento morbido, è predisposto con praticissimo led integrato per ottimizzare le operazioni anche in ambienti meno luminosi.
Adatto a qualsiasi esigenza questo avvitatore alimentato con batterie al litio da 40v, grazie all’attacco quadro da 1/2″ è utilizzabile con la maggior parte degli utensili presenti in commercio permettendovi di operare su qualsiasi giunto meccanico o elemento di fissaggio.
La praticissima modalità di arresto automatico è selezionabile su 3 differenti modalità di tempo di risposta sia in senso orario che antiorario.
Estremamente intuitivo da utilizzare, con pratico interruttore a scorrimento per la gestione del senso di rotazione, grazie alla tecnologia XPT ovvero tecnologia di protezione estrema è particolarmente indicato per l’utilizzo in cantiere come in laboratorio essendo resistente a polvere e spruzzi d’acqua anche in condizioni difficili.
Ideale per serrare bulloni in acciaio per la realizzazione di strutture portanti e non, questa macchina grazie alle sue eccezionali caratteristiche tecniche che la rendono ideale per operazioni professionali ed intensive, vi permetterà di ottimizzare notevolmente le vostre operazioni migliorando la resa produttiva.
Il seghetto diritto Makita JR001G realizzato con potente motore Brushless 40v e trasmissione a volano verticale, grazie all’assenza di carboncini offre possibilità di utilizzo continuativo senza manutenzione oltre che con un consumo ridotto di energia ottimizzando la resa operativa.
Il pratico sistema a sgancio rapido delle lame ne permette la sostituzione senza utensili migliorando la resa operativa.
La battura è regolabile senza attrezzi cosi da semplificare le operazioni di taglio su materiali e dimensioni differenti.
Il seghetto JR001G è realizzato con tecnologia XPT che grazie alla protezione rinforzata contro polvere e schizzi d’acqua, ne permette l’utilizzo in qualsiasi ambiente.
Progettato per essere impiegato in lavorazioni prolungate è particolarmente indicato per taglio di travi, mensole e tavole in legno, per manutenzione di bancali e taglio su metallo e materiali multistrato assicurando precisione e rapidità.
Disegnato con struttura estremamente robusta, con piastra di base rinforzata, garantisce elevata capacità di taglio, e praticità di utilizzo anche grazie al potente getto d’aria sulla zona di lavoro per ottimizzare la visibilità.
L’impugnatura ergonomica con rivestimento in gomma, fa di questo seghetto un valido aiuto per operazioni prolungate nel tempo.
Dotato con 2 velocità elettroniche, per adattarlo in relazione alle necessità del momento, è predisposto con pratico led di illuminazione cosi da aver ottima visuale della superficie in lavorazione.
La batteria al litio XGT Makita BL4040 grazia alla capacità da 4.0 ah assicura elevate prestazioni e autonomia operativa.
Appartenente alla line XGT è predisposta con praticissimo Led indicatore della carica così da poter monitorarne lo stato in qualsiasi momento.
L’innovativa linea XGT è equipaggiata di serie con elettronica cosi che strumenti ed accessori possano comunicare tra di loro per ottimizzare la resa operativa.
Abbinata al caricabatterie DC40RA, che ottimizza il processo in relazione allo stato della batteria, ne assicura carica completa in soli 45 minuti.
Le batterie Makita 191B26-6 sono realizzate e ideate per resistere a condizioni ambientali difficili in presenza di acqua e polvere, cosi da garantire estrema durata.
Il caricabatterie rapido XGT Makita DC40RA, sviluppato appositamente per la serie 40v professional, grazie all’apposito adattatore di ricarica opzionale ADP10, è adatto anche per la ricarica di batterie 14,4 e 18 V.
Macchine, caricabatterie e batterie della linea XGT comunicano costantemente tra di loro grazie all’elettronica equipaggiata di serie cosi da ottimizzare la resa operativa.
Il caricabatterie 191E07-8 ottimizza autonomamente la ricarica della batteria in relazione al suo stato cosi da rende più efficiente il processo.
Predisposto con 2 ventole, il caricatore DC40RA durante le operazioni di ricarica raffredda la batteria oltre che il circuito di ricarica impedendo il surriscaldamento degli elementi prolungandone la durata e ottimizzando il processo di ricarica.
Questo caricabatterie rapido offre tempi operativi estremamente ridotti effettuando la ricarica di batterie XGT 4.0 ah in 45 minuti e da 2.5 ah in 28 minuti, abbinandolo inoltre con l’adattatore optional potrete ricaricare in soli 40 minuti una batteria BL1860B 6.0 ah contro i 55 minuti necessari con un caricatore LXT.
Predisposto con appositi fori il caricabatterie DC40RA può essere fissato a parete per ottimizzare la resa operativa nella propria postazione di lavoro.

 

Condividi

Informazioni aggiuntive

Marca

    0
    Carrello
    Il carrello è vuotoRitorna al negozio
      Calculate Shipping
      Applica coupon
      Apri la chat
      Bisogno di aiuto?
      Benvenuto su Tecnovernici,
      come possiamo aiutarti?