Servizio clienti: +39 393 9306508

Servizio clienti. +39 0119222553 

  • Spedizioni e consegna

    La spedizione avviene tramite corriere UPS o ARTONI a seconda del numero di colli o peso merce. Il costo varia a seconda del peso e della zona di consegna, è possibile fare un preventivo di spedizione nella pagina di checkout del sito prima dell'acquisto.I prodotti verranno spediti automaticamente non appena disponibili. E' possibie spedire i prodotti ad un indirizzo di verso da quello di fatturazione. E' possibie scegliere il metodo di spedizione più adeguato a seconda del peso e del valore della merce. Il metodo scelto è riportato nell’e-mail di notifica dell’ordine. Le spedizioni con corriere richiedono una firma all’atto della consegna e possono essere seguite online dal sito web stato dell’ordine. Non si effettuano spedizioni a caselle postali o indirizzi BFPO. E' possibie ritirare gratuitamente presso la nostra sede.

    Privacy & Sicurezza

    Ai sensi dell’art. 13 del “Codice in materia di protezione dei dati personali” Tecnovernici (P.IVA 08177760017”) Le fornisce  l’informativa riguardante il trattamento dei dati personali degli  Utenti che consultano il sito, leggi l'informativa

    Cancellazioni, resi e rimborsi

    Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi annullarlo online dal sito web “Stato dell’ordine”. Se l’ordine è in preparazione o è già partito, attendi la consegna della merce prima di avviare il processo di restituzione tramite il sito web “Stato dell’ordine” o contattando il Servizio Clienti. Potrebbero esserti addebitate le spese di trasposto per il reso a seconda dei casi. Il diritto di recesso è valodo solo per l'utente non professionale. Resi e rimborsi I resi possono essere organizzati tramite il sito web Stato dell’ordine. I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita e rimborso.

    Come ordinare

    In ogni punto del catalogo prodotti è possibile aggiungere un prodotto al carrello tramite l'apposito bottone. Una finestra vi avviserà che un prodotto è stato aggiunto al carrello e la finestra dello stato del carrello mostrerà sempre il numero degli articoli contenuti e il valore totale. Quando vorrete vedere i prodotti aggiunti in carrello per poi eventualmente proseguire nell'acquisto, sarà sufficiente cliccare su "Vai al carrello o Checkout". Aggiungete i prodotti in carrello e poi procedete all'acquisto scegliendo il metodo di pagamento e di spedizione.

    Pagamenti

    Il pagamento può essere fatto in tempo reale tramite Carta di Credito o in differita tramite i più comuni sistemi di pagamento (bonifico bancario, carta di credito, ritiro in sede) Potrete inoltre decidere di ritirare direttamente il prodotto disponibile a magazzino presso il nostro punto vendita autorizzato.

    Vedere e monitorare gli ordini

    Tutti gli ordini possono essere visualizzati nella propria area personale semplicemente facendo Login sul sito.

    Aggiornare le tue informazioni

    E' possibile aggiornare le proprie informazioni personali e richiederne la cancellazione, semplicemente facendo Login sul sito ed andando sulla propria area personale.

     

  •