Descrizione
La smerigliatrice angolare Makita DGA519ZJ è realizzata con tecnologia LXT e prestante motore Brushless ad induzione che eroga prestazioni eccezionali simili ai corrispettivi a corrente.
Questa smerigliatrice angolare professionale è alimentata con batterie al litio da 18v compatibili con l’intera gamma di elettroutensili del medesimo voltaggio facilitando le operazioni che richiedono l’utilizzo di più strumenti.
I vantaggi nell’utilizzare elettroutensili professionali a batteria sono molteplici quali compatibilità della gamma, assenza di cavi di alimentazione conferendo estrema praticità durante l’utilizzo e possibilità di effettuare lavorazioni dove non sia disponibile l’alimentazione elettrica.
La smerigliatrice angolare 18v DGA519ZJ è predisposta con l’innovativo sistema Xlock che rende possibile la sostituzione del disco con un semplice gesto senza necessità di chiavi di servizio rendendo fino a 5 volte più veloce la sostituzione degli accessori.
I vantaggi di questo fantastico sistema di serraggio, utilizzabile con gli accessori dedicati sono molteplici come la praticità d’uso o l’assenza del dado di serraggio, spesso di intralcio, così da poter eseguire operazioni di levigatura piana senza il rischio di danneggiare il pezzo in lavorazione.
Il sistema X-Lock è un nuovo sistema di serraggio meccanico che grazie all’impronta ad “X” assicura montaggi rapidi e precisi degli accessori ottimizzando resa e migliorando la qualità del risultato.
La smerigliatrice DGA519ZJ è realizzata con interruttore a grilletto posizionato nella parte inferiore del corpo e che risulta essere praticissimo per il rapido avvio dello strumento.
Il motore senza carboncini, che eroga prestazioni eccezionali, è predisposto con regolatore elettronico della velocità così da adattarla a piacimento alle necessità del caso.
Questo modello monta dischi da 115 e 125 mm.
La smerigliatrice angolare Makita DGA519ZJ è fornita con impugnatura AVT, cuffia di protezione e valigetta Makpac.
Le batterie ed il caricabatterie non sono incluse.