Descrizione
Perché PRIMA
Scala in alluminio trasformabile a due rampe oppure a tre rampe ma anche singola d’appoggio con gradini stretti o larghi.
PRIMA è frutto di un progetto mirato ad offrire al mercato un prodotto multifunzionale, certamente innovativo per le tecnologie applicate ed il design dei suoi particolari, ma è soprattutto un scala capace di porsi sempre in condizione di perfetta stabilità, in grado di adattarsi a situazioni sfavorevoli di lavoro anche in presenza di gradini, pendenze o falsi piani. Rigorosamente conforme alla normativa europea EN131-1/2 ne rende, per prima, facile l’applicazione, grazie anche a comode ed innovative barre stabilizzatrici regolabili di cui è dotata.
PRIMA è la prima scala trasformabile in grado di garantire la solidità e la sicurezza delle tradizionali scale componibili, unitamente alla versatilità ed ai vantaggi offerti solo dalle telescopiche multiuso.
Tecnologia avanzata per la realizzazione di nuovi gradini a rombo, solidi e accoglienti con 68 gradi d’inclinazione. Non più spigoli sotto i piedi. Progetto e brevetto FACAL (Patent) | ||
Abbinamento di tecnologie differenziate per PRIMA. Pratiche cerniere in pressofusione di alluminio ed acciaio ricoperto in nylon per le staffe di scorrimento |